Serie B: Carpi – Avellino, info biglietti ospiti

In occasione della gara Carpi-Avellino, in programma martedì 3 marzo alle ore 20:30, i biglietti riservati alla tifoseria ospite (settore Curva Est) saranno in vendita fino alle ore 19 di lunedì 2 marzo. Il prezzo del biglietto è di 10 euro + 2 euro per i diritti di prevendita.

Vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso. La società Carpi Fc non aderisce al progetto “porta un amico” E’ possibile acquistare i biglietti in tutta Italia presso gli esercizi commerciali del circuito Bookingsho (http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp).

Questi i punti Bookingshow che effettuano la vendita dei biglietti su Avellino e provincia:

Music Point, via Colombo 15 – Avellino
Mister PaperOne,  viale Italia 355, Avellino
Sisal Match Point bar Match Bar – via Due Principati, 240 – Avellino
Agenzia Fiordellisi – via Cavour, 19 – Baiano (AV)
Bar L’Edera Stazione Q8 (Coffee & Services s.r.l.s.), via Nazionale 233 –
Mercogliano (Av)
DS Service via Sant’Angelo, 124, Mirabella Eclano (Av)
VinciTù c.da Greci, 54 – Montoro Superiore (Av)

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!