A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Foglia Manzillo, agente FIFA: “Ieri guardando la partita del Torino contro il Bilbao aumentava il rammarico del mancato passaggio in Champions del Napoli. Il Torino ha consumato energie e domenica non sarà al massimo contro il Napoli che è la squadra più in forma del campionato.
Ci sono tante gare ravvicinate da giocare e Benitez dovrà fare un po’ di turn over”.

Nei primi due turni di serie A la tecnologia è intervenuta 12 volte, quasi sempre correggendo in maniera giusta gli errori, ma soprattutto se ne è chiesto…
