L’allenatore rosanero chiarisce che “con il presidente non ci sono problemi, ho vissuto una settimana come le altre. Io vivo di equilibrio e non è questione di difesa a tre, ma del percorso che una squadra fa. I toscani giocano a memoria da anni, sarà dura”
Fonte: Repubblica
Il tecnico bianconero prova a caricare i suoi in vista della sfida con l’Hellas: ”Loro vengono da una cavalcata straordinaria e avranno l’ambiente dalla loro,…
Il tecnico degli orobici, al debutto sulla panchina nerazzurra, mette in guardia la sua squadra: “L’esito della sfida del Tardini sembra scontato, ma non lo è…