Zammarini, il cuore a Mantova ma lo sguardo alla Serie A

Il centrocampista del Mantova, Roberto Zammarini. E’ un classe 1996 e proviene dal vivaio biancorosso

LA SCHEDA. Dopo le giovanili il centrocampista biancorosso è sbarcato in prima squadra, rendendosi subito protagonista, tanto da attirare l’attenzione di molti direttori sportivi. Il suo contratto scade nel 2017

Prosegue a Mantova lo spazio di #MattiDaLegaPro in partnership con “La Giovane Italia”, rubrica del giovedì (alle 18) su Sky Sport24 condotta da Paolo Ghisoni e Manuel Monzani. Non dimenticate di segnalarci i vostri Under 19 più interessanti attraverso Twitter e #MattiDaLegaPro.

In prima squadra ci è arrivato da qualche mese, ma gli è bastato poco per mettersi in mostra. Roberto Zammarini del Mantova, classe 1996, nato in provincia di Cremona, è uno dei giovani di più belle speranze del Girone A. E’ un centrocampista centrale ed è un prodotto del vivaio del Mantova. L’esordio con la squadra di Juric, Zammarini l’ha fatto nel campionato in corso. All’attivo ha già un gol e tante buone prestazioni, al punto che il suo nome è già circolato in sede di calciomercato. Diverse società si sono interessate a lui. Il suo contratto con i biancorossi è stato rinnovato da poco e scade nel 2017.

PRO…GIOVANE ITALIA, LA SCHEDA

Roberto Zammarini
Centrocampista

Data di nascita 5 luglio 1996
Luogo di nascita
Altezza
Nazionalità Italiana
Ruolo centrocampista
Squadra Mantova
Valore 100.000 euro
Contratto Scade il 30-06-2017

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 166 volte