COMUNICATI

Pino Taglialatela: “Stasera il Napoli dovrà far attenzione ad una Lazio pericolosa”

taglialatelaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere

Il Napoli è la squadra da battere rispetto alla Lazio anche se la squadra di Pioli mi piace molto. L’allenatore è serio, lavora bene e sa far crescere i giovani. Stasera il Napoli dovrà far attenzione ad una Lazio pericolosa, ma se gli azzurri giocheranno come sanno fare, avranno tutte le carte in regola per passare il turno.

Hamsik è un buon giocatore, abbiamo sempre aspettato la sua esplosione perché ha testa, fisico e determinazione. Ma, il salto più grande, deve farlo in termini caratteriali. Nel calcio moderno bisogna adattarsi, come ha fatto Insigne.

Rafael e Andujar? Questo momento è delicato per i portieri e Benitez credo lo stia gestendo bene. Napoli è una piazza particolare e ciò che è accaduto Rafael, successe anche me. Se il portiere non sta bene con la testa, in campo si vede e Rafael in questo momento non è tranquillo e sereno. Tutto iniziò nel preliminare di Champions, lo difendo, ma il problema può risolverlo solo Rafael.

È stato un peccato incredibile aver perso Reina, era dai tempi di Castellini che non facevo un tifo così sfegatato nei confronti di un portiere del Napoli.

Pino Iodice e Lotito? A novembre ho dato le dimissioni da presidente per cui sono fuori dall’Ischia. La vicenda è stata indubbiamente brutta, bisognava agire con buonsenso per gestire la vicenda diversamente”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui