Brutte notizie per Montella e per i tifosi della Fiorentina, ieri infatti, durante l’ andata delle delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, l’ attaccante Mario Gomez si è infortunato e ha lasciato il campo. A fornire informazioni sulle condizioni del giocatore è la stessa società viola attraverso il sito ufficiale: “Gli accertamenti diagnostici eseguiti in data odierna all’atleta Mario Gomez hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro. Le terapie del caso sono già iniziate per ridurre l’edema locale. L’atleta dovrà astenersi dall’attività per 2 settimane”.
Partita emozionante a Marassi. I bergamaschi, nonostante la difficile classifica, giocano a viso aperto e conducono 2-0 grazie alle reti di Zappacosta e Maxi…
Il difensore , fermo da nove mesi per infortunio, è rimasto in campo 90′ nel test tra la Primavera bianconera e l’Ivrea. Il tecnico potrebbe regalargli uno…