Brutte notizie per Montella e per i tifosi della Fiorentina, ieri infatti, durante l’ andata delle delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, l’ attaccante Mario Gomez si è infortunato e ha lasciato il campo. A fornire informazioni sulle condizioni del giocatore è la stessa società viola attraverso il sito ufficiale: “Gli accertamenti diagnostici eseguiti in data odierna all’atleta Mario Gomez hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro. Le terapie del caso sono già iniziate per ridurre l’edema locale. L’atleta dovrà astenersi dall’attività per 2 settimane”.
Dopo cinque scudetti consecutivi in Italia il 36enne regista ha deciso di chiudere la carriera in America e godersi il lauto stipendio (otto milioni a…
Il tecnico degli emiliani si mostra consapevole delle difficoltà del campionato, ma non si pone limiti: “Vedremo strada facendo quello che accadrà”. E sulla…