Del Genio: “Il Napoli merita rispetto, era ora che ci si ribellasse a SkY”

paolo del genioIl giornalista Paolo Del Genio ha detto la sua sulla diatriba tra la SSC Napoli e Sky e lo ha fatto attraverso 100x100Napoli, sito di cui è direttore. Ecco quanto da egli espresso: “Ci siamo, finalmente. La SSCN inizia a reagire. Lo pretendono i suoi tifosi, deve farlo. Dopo il reiterato, inaccettabile, offensivo, comportamento di Sky nei confronti del Napoli, si deve assolutamente condividere la scelta di De Laurentiis che ha impedito ai suoi tesserati di parlare con l’emittente a pagamento. Volendo muovere, sul tema, una critica al presidente si potrebbe dire, perchè solo adesso? Gli episodi erano già mille e l’atteggiamento evidentemente ostile era costante. Dopo Torino però non si poteva più tollerare questo approccio. Mauro che offende Benitez e la D’Amico che nemmeno stigmatizza la frase dell’ex juventino. Basta, vaso colmo. Ora giochi aperti. Senza inopportuni spari nel mucchio, ma con una dichiarata volontà, da parte del Napoli, di pretendere rispetto per i suoi tesserati e per i suoi tifosi.”

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui