COMUNICATI

Alberto Cerruti: “E’ assurdo contro il Verona lasciare fuori Higuain”

verona-napoli benitezA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport

Il Napoli ha avuto un crollo mentale e tecnico ed i numeri parlano chiaro ed inchiodano il Napoli che ha nove punti in meno rispetto allo scorso anno, ha la peggiore difesa delle prime 10 squadre in graduatoria e gravissime sono le responsabilità di Benitez. E’ assurdo, per esempio, contro il Verona lasciare fuori Higuain.

Bisogna avere il coraggio di dire che Benitez ha grosse responsabilità ed i tifosi non dico debbano chiedere scusa a Mazzarri, ma devono iniziare a pensare che senza grandi campioni, il tecnico livornese è arrivato al secondo posto in classifica ed ha portato il Napoli in Champions senza passare per i preliminari.

Guai se il Napoli quest’anno non arrivasse nemmeno al terzo posto anche perché l’obiettivo di inizio stagione era lo scudetto. Questa squadra non ha equilibrio e sono passati due anni, ma questi difetti non sono stati risolti ed è per questo che sono riconducibili all’allenatore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui