COMUNICATI

Toni Iavarone: “Benitez non riesce a tenere sulla corda la squadra”

toni iavaroneA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Toni Iavarone, giornalista

Siamo davanti all’ennesimo Napoli che ha agito al di sotto delle proprie potenzialità ed a questo si è aggiunto l’arbitro che non è stato determinante nel risultato, ma ha condizionato la gara. Non possiamo addossare a Calvarese tutte le responsabilità, non possiamo nascondere i problemi. L’Atalanta è squadra onesta, ben messa in campo, ma certamente non poteva impensierire il Napoli, oltretutto giocando con un uomo in meno. Il Napoli sta soffrendo un po’ tutto, le prove scialbe, la presenza ingombrate di Benitez e la mancanza di certezza di obiettivi: non si capisce se si punta all’Europa oppure al campionato provando ad occupare un posto valido per la Champions. L’organico azzurro è buono, ma quella con la Juventus è una distanza abissale.

I calciatori del Napoli sembra che non abbiano un carattere abbastanza forte per affrontare con determinazione anche le gare meno importanti e questa non può essere che responsabilità di chi gestisce il gruppo. Benitez non riesce a tenere sulla corda la squadra”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui