COMUNICATI

Fabrizio Biasin: “Benitez? Immagino che andrà via da Napoli”

BiasinLiberoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi di Libero

L’interrogativo che ci portiamo dietro da mesi riguarda il futuro di Benitez e sarebbe carino se ce lo dicesse lui, ma immagino che andrà via da Napoli. Lo spagnolo è un grande allenatore, il problema è che il suo punto di vista non vuole cambiarlo e quando si fissa su un modulo o un calciatore, non c’è nulla che lo faccia cambiare idea.

In questo momento la classifica dice che il Napoli non sta rispettando le aspettative e Benitez dovrebbe trovare delle soluzioni alternative affinché si possa vincere anche contro squadre abbordabili.

Mancano 10 partite da qui alla fine del campionato e i giocatori in queste ultime devono dare di più per forza di cose, il male classico del Napoli di Benitez è il fatto che troppo spesso si lasciano punti contro squadre sulla carta inferiori. Ma poi, quando vedi il Napoli dominare contro squadre più forti, viene l’amaro in bocca perché capisci che talvolta manca concentrazione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui