COMUNICATI

Immobile, l’agente: “Ciro non ha mai venduto casa, perchè non l’ha mai comprata. Napoli interessato? Chiedete a Bigon…”

immobile borussia dortmund

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Sommella, procuratore tra gli altri di Immobile:

Il momento storico del Napoli non è dei più positivi perché in campionato ci sono delle difficoltà ed in Europa non ha incontrato avversari temibili.

Il discorso relativo all’allenatore credo debba essere rimandato a fine stagione, molto dipenderà anche dal piazzamento del Napoli. Certo, programmare la prossima annata senza sapere chi siederà sulla panchina azzurra non è il massimo.

Spalletti per il dopo Benitez? Parliamo di un allenatore dalla grande esperienza e a Napoli serve un sergente del genere perché è una piazza che dà tanto, ma quando le cose non vanno bene bisogna avere i nervi saldi.

Su Immobile se ne sono dette tante, anche che avrebbe venduto casa a Dortmund, notizia inesatta giacchè non ha mai comprato casa a Dortmund e tra l’altro un ragazzo napoletano non comprerebbe mai una casa dopo 6 mesi, basta utilizzare la logica.

Il 1 settembre saprò dire se Immobile tornerà in Italia. Il Borussia Dortmund due anni fa ha disputato la finale di Champions League per cui nessuno si aspettava questo calo, ma a fine campionato faremo le valutazioni del caso. Ciro è il centravanti dell’Italia e se andasse sul mercato credo che qualche squadra ne sarebbe interessata.

Il Napoli interessato ad Immobile? Dovete chiederlo a Bigon. È troppo presto per fare certi discorsi, ma diciamo che Immobile è napoletano e tifoso del Napoli. Poi, certe valutazioni andranno fatte con calma”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui