ALTRI SPORT & VARIE

Derby casalingo per il Napoli Calcio Femminile

calcio femminileL’ultimo impegno prima della sosta di Pasqua sarà un derby. Il Napoli Calcio Femminile ospiterà domani, alle 15, la Domina Neapolis. Uno scontro diretto tra due formazioni divise da 5 punti in classifica (44 il Napoli, 39 la Domina), per il quale il tecnico Alessandro Riccio avrà a disposizione l’intera rosa. Le scelte, quindi, saranno fatte solo poco prima dell’incontro. Il 1° aprile, invece, Giulia Asta partirà per Coverciano per partecipare alla preparazione della nazionale under 17 in vista della fase Elite dell’Europeo di categoria, che partirà il 9 aprile.

“Un derby è sempre un derby – spiega il dg, Italo Palmieri -. Dobbiamo rispettare i nostri avversari, sapendo che sarà una partita molto difficile, anche se l’obiettivo è di proseguire la nostra serie positiva. Siamo contenti per la convocazione di Asta, è la conferma del buon lavoro del club con le giovani calciatrici, speriamo che anche altre ragazze possano arrivare in nazionale molto presto”.

Napoli Calcio Femminile-Domina Neapolis, valida per la decima giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 29 marzo, alle ore 15 al campo Denza di Posillipo.

Ufficio Stampa Napoli Carpisa Yamamay

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui