COMUNICATI

Mediaset, Piccari: “Un passo falso del Napoli sabato significa addio alla Champions”

verona-napoli de laurentiis

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Piccari, giornalista Mediaset Premium: Sabato si disputerà una partita importante e non è positivo giocarla dopo la sosta anche se match del genere danno tante motivazioni e mettono da parte la stanchezza. La vittoria della Roma col Cesena ha dato una spinta fondamentale dal punto di vista psicologico. Il Napoli non può più perdere punti anche perché la Lazio viaggia in velocità.

La Roma non è più brillante come nella prima parte della stagione, anche dal punto di vista psicologica dopo al sconfitta col Bayern Monaco ha tolto sicurezza nei propri mezzi. Il Napoli può fare male a chiunque ma spesso nei momenti topici si perde. Il club di Benitez ha potenzialità superiori sia alla Roma che alla Lazio ma purtroppo la classifica non dice questo.

Hamsik è un giocatore fondamentale ma ci si aspetta molto di più. Senza Gervinho la Roma non è la stessa, è uno giocatore veloce ed è bravo nelle ripartenze.

Sabato mi aspetto due squadre che cercheranno di vincere a tutti i costi, un passo falso del Napoli e una vittoria della Lazio significherebbe essere a otto punti dal secondo posto e il sogno Champions League andrebbe sfumando”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui