PIANETA CALCIO

Mauri prepara il sorpasso alla Roma: “Vale come lo scudetto”

ESCLUSIVA. Il capitano biancoceleste rivela a Sky Sport gli obiettivi della Lazio: “La Juve è irragiungibile, ma arrivare secondi sarebbe come vincere il campionato: avere i giallorossi davanti dà certamente uno stimolo in più”. Rientrati i nazionali

“La Juve penso sia irraggiungibile in questo momento, è la squadra più forte come si vedeva già a inizio campionato. Quindi arrivare al secondo posto avrebbe sicuramente il sapore di uno scudetto”. Così Stefano Mauri ai microfoni di Sky Sport. Il capitano della Lazio ha guidato la squadra al terzo posto, a un solo punto dalla squadra di Garcia: “Avere la Roma davanti dà certamente uno stimolo in più – ammette Mauri – in città la rivalità è molto sentita: anche nella vita quotidiana si sente una pressione maggiore e i tifosi ci stimolano per raggiungere i giallorossi. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, solo così possiamo arrivare lontano”.

Rientro dei nazionali – Stefano Pioli torna ad avere gran parte della rosa a disposizione grazie al rientro di tutti i nazionali. A Roma sono rientrati gli azzurri Parolo, Candreva, Cataldi e Marchetti, l’eroe d’Olanda De Vrij (capitano in orange), Lulic, Onazi, Felipe Anderson. All’appello manca solo Biglia, che tornerà mercoledì dagli impegni con l’Argentina dall’altra parte dell’Oceano.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui