PIANETA CALCIO

Coppa Italia, Allegri: “Ribalteremo il risultato”

Massimiliano Allegri all’andata di Coppa Italia contro la Fiorentina vinta 2-1 dai viola

Dopo la sconfitta per 2-1 nella gara di andata della semifinale, la Juventus affronta la Fiorentina con l’obiettivo di fare almeno 2 gol di scarto: “Non dobbiamo farci prendere dall’ ansia”. Marchisio? “E’ disponibile”

Allegri è tranquillo. L’ambizione è quella di portare a casa la semifinale di Coppa Italia e lottare per il titolo: “Dobbiamo andare a Firenze per cercare di ribaltare il risultato, non sarà semplice, bisogna fare gara una intelligente. Sarà una partita lunga, ci vorrà molta attenzione. Per  ribaltare il risultato dobbiamo vincere con due gol di scarto, ci vuole una Juve che non si faccia prendere dall’ansia e giochi tecnicamente una buona partita. I favoriti sono loro in questo momento, hanno il risultato dalla loro parte e sono in un ottimo momento, stanno giocando un buon calcio.

Marchisio recuperato – Allegri è felice del recupero di Claudio Marchisio dopo l’infortunio in Nazionale, alla fine rivelatosi di poco conto. “Sta bene, è rientrato in gruppo ma ha sempre lavorato a parte. Quindi sarà a disposizione, valuterò se farlo giocare o meno”, ha proseguito Allegri, positivo anche sulle condizioni di Andrea Pirlo: “Da dopodomani dovrebbe rientrare in  gruppo, quindi poi piano piano valuteremo le condizioni fisiche,e la tenuta che potrà avere”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui