Edu Vargas: per colpa dell’esperienza a Napoli ho pensato di lasciare il calcio

Callejon-Vargas - Napoli-Fiorentina 3/5/2014 Foto De MartinoL’attaccante di proprietà del Napoli in prestito con diritto di riscatto al Qpr Edu Vargas ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata cilena Le Nacion in cui si evince tutta la propria preoccupazione per un eventuale ritorno in maglia azzurra: “Avventura al Qpr? All’inizio è andata bene, poi è cambiato l’allenatore e non so cosa sia successo. Ora sono tornato a segnare, stiamo combattendo per la salvezza. Al Qpr mi hanno trattato bene e speriamo di rimanere in Premier League e poi vediamo cosa succede. Per ora nulla è deciso ma la mia idea è rimanere in questo club. Devo dimostrare di più, mettere in mostra il mio vero livello. L’esperienza al Napoli mi ha segnato, stavo per lasciare tutto, poi al Gremio è andata bene. Nazionale cilena? Sento la fiducia dell’allenatore. Sampaoli sa quello che posso dare, mi sento di più a mio agio. Inoltre con lui si parla molto e mette subito le cose in chiaro. Coppa America? Crediamo di poterla vincere, abbiamo una grande generazione di giocatori e giochiamo in casa. Durante le qualificazioni abbiamo dimostrato che possiamo battere chiunque, abbiamo a nostra disposizione le armi per dare una gioia al nostro popolo, soprattutto in questo momento in cui il Paese non se la passa bene”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui