Napoli, De Laurentiis alza la voce: “Squadra in ritiro”

“Si deve cambiare registro e avere rispetto per i tifosi e la società. E’ una decisione mia”: queste le parole del presidente del Napoli, dopo l’1-0 incassato contro la Lazio al San Paolo. Benitez: “Abbiamo sprecato troppo”
Linea dura del presidente del Napoli, dopo la sconfitta contro la Lazio nella semifinale di Tim Cup: “Ho deciso: da giovedì e fino alla fine della stagione se non si cambia rotta la squadra starà in ritiro. Si deve cambiare registro e avere rispetto per i tifosi e la società. E’ una decisione mia”.

Benitez: Sprecato troppo – Il primo a parlare dopo il ko è stato Rafa Benitez: “Complimenti alla Lazio per la finale. Noi abbiamo avuto diverse occasioni per far gol, ma non ci siamo riusciti. Il calcio è così. Non stiamo facendo quello che ci si aspettava, siamo dispiaciuti”. “Bilancio? Dobbiamo aspettare la fine della stagione. A questo punto mancano poche partite, dobbiamo pensare a dare il 100%”, ha aggiunto l’allenatore del Napoli, “Tutti siamo responsabili quando una squadra crea e non fa gol. Voglio preparare bene la partita contro la Fiorentina, poi parlerò del mio futuro”.

Fonte: SkySport

Commenti