COMUNICATI

Gianfranco Lucariello: “Il progetto si è fermato non facendo un mercato all’altezza della situazione”

lucarielloA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista

Il Napoli sta sfoderando prestazioni mollicce mettendo in campo l’inutile ed improduttivo possesso palla. Diverse situazioni hanno poi portato alla decisione del presidente De Laurentiis di tenere la squadra sotto chiave fino alla fine della stagione o almeno fino a quando la squadra non risponderà. I calciatori non so se sono fuori forma oppure affaticati, ed il turnover visti i risultati abbiamo capito che non serve a nulla e nessuno ci spiega i problemi dei calciatori. Due obiettivi su tre sono sfumati ed è improbabile che nella prossima stagione il Napoli disputerà la Champions. La difesa azzurra è fragile ed il grande l’attacco si è sbloccato lungo la strada. Il peccato originale è però iniziato a luglio perché il progetto si è fermato non facendo un mercato all’altezza della situazione e se è vero che Benitez andrà via e tutto ormai lo sappiamo, dobbiamo anche aspettarci dei contraccolpi.

La società azzurra ha un solo vertice, De Laurentiis, e manca di personaggi importanti che possano tenere confronti con allenatore e calciatori. Se il Napoli non vincerà l’Europa League la stagione non potrà che definirsi fallimentare”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui