COMUNICATI

Gianfranco Cicchetti: “Il Napoli sta visionando molti calciatori”

Gianfranco-CicchettiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo

Sono convinto che al Napoli arriverà Mihajlovic e non Spalletti. Bielsa sarebbe il massimo, ma è dura strapparlo al Marsiglia. Dopo la partita col Psg, Bielsa ha fatto un discorso toccante, da brividi alla squadra ed ha dimostrato di saper tenere lo spogliatoio in un certo modo. So che De Laurentiis lo ha trattato prima di prendere Benitez, ma poi ha optato per il tecnico spagnolo.

Il Napoli sta visionando molti calciatori, il Chicharito Hernandez in particolare è stato proposto al club azzurro. Il suo contratto scadrà nel 2016 per cui il suo contratto è negoziabile. E poi c’è Oriol Romeu, un pallino di Benitez, ma piace molto anche a Bigon ed ha un ingaggio abbordabile. Il calciatore ha chiesto la cessione a titolo definitivo al Chelsea e potrebbe essere il profilo giusto per il centrocampo del Napoli. Si è aperta anche la pista che porta ad Hector Moreno che non rinnoverà ed è finito sul mercato. I rapporto con l’Espanyol sono ottimi ed il suo costo è di 5-6milioni”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui