COMUNICATI

Juraj Venglos: “Il futuro di Hamsik? Nelle prossime settimane sarà più chiaro anche il futuro del Napoli e ne parleremo

Napoli-Sassuolo Hamsik 3A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik

Non ho visto le ultime partite del Napoli, nell’arco di una stagione può arrivare un momento di calo in cui le cose non girano bene, ma ora sono tornato e mi concentrerò di più sui match degli azzurri.

Non so perché Hamsik venga spesso sostituito, devo dire che l’ho visto giocare con la Nazionale e mi è piaciuto. Ripeto, non so perché Benitez lo sostituisca, ma l’importante è giocare. Anche se poi c’è da dire anche che serve giocare per avere la giusta forma fisica e non so spiegarmi perché gioca così poco.

Il rapporto tra Hamsik e Benitez? Non so quale sia l’umore del calciatore rispetto a quanto accaduto nelle ultime settimane. Hamsik rispetta tutti gli allenatori, lo ha sempre fatto e non so se il rapporto tra loro sia difficile, ma ricordiamoci sempre che parliamo di un ragazzo estremamente rispettoso.

Se resta Benitez, qual è il futuro di Hamsik? Non so, nelle prossime due/tre settimane il futuro del Napoli sarà più chiaro e parleremo della situazione.

Ritiro punitivo? Non so cosa stia accadendo. Considero il Napoli una buona squadra, ma c’è una differenza profonda tra campionato italiano e coppe europee. L’Europa League è una competizione importante, su cui la squadra può puntare. Non è una stagione che possiamo considerare trionfale.

Anche prima di Napoli-Wolfsburg potrei arrivare a Napoli e magari parlare con De Laurentiis. Il futuro di Marek? A fine stagione ne riparleremo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui