COPERTINANEWS

De Laurentiis rifiuta le dimissioni di Benitez, il tecnico guiderà il Napoli fino al termine della stagione a prescindere dai prossimi risultati

Napoli-Dinamo Mosca BenitezRottura totale. Il rapporto tra Rafa Benitez e Aurelio De Laurentiis rischia di condizionare il finale di stagione del Napoli. Secondo quanto appreso da calciomercato.com l’allenatore spagnolo ha comunicato al presidente azzurro il suo rifiuto e quello della squadra di andare il ritiro, una presa di posizione che ha fatto andare su tutte le furie De Laurentiis. Benitez avrebbe dato la disponibilità a dimettersi, a risolvere anticipatamente il contratto senza ulteriori pretese economiche, il numero uno del Napoli ha però deciso di non farlo partire fino al termine della stagione, anche in caso di doppio ko contro Fiorentina in campionato e Wolfsburg in Europa League. Intanto il Napoli oggi non parla e  Rafa Benitez  non rilascerà alcuna dichiarazione, né in conferenza e neanche alla radio ufficiale, come accaduto spesso in passato. Non ci saranno dichiarazioni di altri tesserati. La quiete prima della tempesta.

fonte – calciomercato.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!