Nando Orsi: “Stesera mi aspetto una gara molto accesa e molto fisica”

OrsiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore

Oggi il Napoli disputa una gara importante ma a questo livello dell’Europa League tutti i club giocano alla pari. Il Wolfsburg fa paura ma anche il club azzurro è all’altezza dell’avversario. Il Napoli in Europa ha sempre fatto bene, non mi baserei sulla gara contro la Fiorentina per capire la condizione degli azzurri. Quando la squadra gira è difficile arrestarla, mi aspetto una gara molto accesa e molto fisica.

Benitez ha sempre cambiato i due centrali di centrocampo, nessuno lo convince. Io schiererei Gargano e Lopez. Un calciatore come Hamsik non dovrebbe mai stare fuori ma le sue prestazioni sono altalenanti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui