Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sarebbero incontrati in gran segreto per discutere della possibilità di trasferire il centro sportivo da Castelvolturno nuovamente a Napoli. Ecco, nel dettaglio quanto riportato dal quotidiano: “L’incontro tra De Laurentiis e De Magistris ndr) è avvenuto mercoledì, in serata, quando a Palazzo San Giacomo c’era pochissima gente. Questione di riservatezza, ma anche di agende da far coincidere. Ufficialmente il faccia a faccia è servito per fare gli auguri alla vigilia del delicato incontro di Europa League, ma è chiaro che quando si vedono sindaco e numero uno del Napoli si finisce sempre col parlare di altro. Dello stadio San Paolo e, pare, stavolta, anche di una possibile nuova location per il club azzurro. Un ritorno a casa dopo anni trascorsi a Castel Volturno? Possibile. Tra le ipotesi ci sarebbe la zona flegrea, Bagnoli e Agnano in primis, ma non solo. Tutte aree ricche di vuoti da riempire e soprattutto da anni in cerca di un rilancio che la presenza del Napoli senza dubbio garantirebbe.