Entella-Pro Vercelli, debutto senza gol per Aglietti: 0-0

Nel posticipo della 36esima giornata di Serie B il cambio sulla panchina della Virtus non coincide con un successo. Poche emozioni e un punto che non cambia la classifica delle due squadre, che salgono a 41 punti e restano in piena zona playout

All’Entella non basta il cambio in panchina per ritrovare la vittoria. Al Comunale di Chiavari la squadra del neo allenatore Aglietti viene fermata dalla Pro Vercelli sullo 0-0. Poche emozioni nel primo tempo del posticipo della 36esima giornata di Serie B, con entrambe le squadre che sentono l’importanza di una sfida salvezza che potrebbe decidere le sorti della stagione.

Paura di perdere – I piemontesi si rendono più pericolosi con Scavone e Di Roberto, che però non inquadrano lo specchio della porta. I padroni di casa non riescono a pungere nonostante il tridente formato da Cutolo, Sforzini e Masucci. Nella ripresa la Virtus Entella si fa più intraprendente: al 50’ Cutolo viene fermato dalla difesa della Pro Vercelli mentre stava per cercare il vantaggio con una botta a colpo sicuro. Al 57’ Sforzini perde il momento giusto per concludere a rete proprio davanti al portiere Russo. Sul finale ci prova Costa Ferreira, che viene fermato da Castiglia in extremis. Alla fine vince la paura di perdere (e di retrocedere): entrambe le squadre salgono a quota 41 punti e restano coinvolte nella lotta salvezza.

Fonte: SkySport

Commenti