Barbara e Galliani, appuntamento a Milanello aspettando Mr Bee

MILANO – A due giorni da un derby deludente, più per il gioco espresso che per il risultato, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani si ritrovano a Milanello. I due amministratori delegati prima hanno pranzato insieme poi hanno condotto la riunione di tutti i responsabili dei vari settori che compongono la società rossonera: marketing, settore giovanile, comunicazione, staff medico, commerciale, iniziative speciali e stadio. Un appuntamento che serve a stabilire le linee guida di programma dei prossimi mesi. Al centro dell’incontro di oggi, in particolare possibili interventi di sistemazione del centro sportivo di Carnago e immediati dintorni.

PRESENZA SIMBOLICA  –  Per questo motivo il management rossonero si è ritrovato a Milanello anziché in via Aldo Rossi. Ma questa presenza nelle stanze del centro sportivo assume anche un valore simbolico. A pochi passi dalla squadra, impegnata negli allenamenti, per dimostrare che la società sta operando per il futuro del Milan, pochi giorni prima di eventi che potrebbero segnare una svolta storica in casa rossonera. Il momento tanto atteso è rappresentato dal ritorno in Italia del tailandese Bee Taechaubol, convinto di poter chiudere per l’acquisto del club guidato da quasi 30 anni da Silvio Berlusconi. In campo anche la cordata cinese rappresentata da Richard Lee.

SPESSO INSIEME NEGLI ULTIMI GIORNI – Non è la prima volta negli ultimi giorni che Barbara Berlusconi e Galliani si presentano uniti. Era già successo giovedì scorso nel corso dell’evento per l’annuncio del rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Audi. E domenica sera i due ad erano vicini in tribuna a San Siro per seguire il derby. Inzaghi dovrà cercare di cancellare il ricordo della partita piuttosto rinunciataria giocata con l’Inter. Appuntamento sabato pomeriggio al Friuli con l’Udinese. Calcio d’inizio alle 18. Poche ore dopo potrebbe iniziare una giornata importantissima per le sorti del Milan con la prosecuzione del round negoziale per la cessione del club.   
 

milan ac

serie A
Protagonisti:
adriano galliani
Barbara Berlusconi
Fonte: Repubblica

Commenti