GIANFRANCO LUCARIELLO, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “La squadra ha tratto sicuramente benefici dal ritiro, perché gli azzurri si sono ricompattati e con loro Benitez. Finalmente stiamo riammirando la squadra che gioca un gran calcio, capace di battere chiunque e raggiungere obiettivi importanti. Io comunque chiamo in causa la società che avrebbe dovuto vigilare meglio e intervenire prima, per questo ripeto che nei quadri societari manca un grande dirigente, un team manager esperto ed autorevole, che sappia intervenire al momento giusto e prendere anche decisioni importanti, insomma, ci vorrebbe un nuovo Italo Allodi, se ci fosse, ovviamente. Il Napoli visto in Germania fa preoccupare tutte le avversarie e se proprio dovessi scegliere, dico Siviglia. Si parla di Mihajlovic come successore di Benitez e che addirittura, abbia già firmato il contratto, ma io non dimentico la storia di Gasperini, allenatore azzurro, ma solo per un giorno. Chissà che la storia non si ripeta anche con Benitez, anche se le sue dichiarazioni dopo la vittoria di Wolfsburg, suonano come passo d’addìo. L’allenatore della Sampdoria non mi dispiace, anzi, ma rinunciare a Benitez significa fare un passo indietro perché si interromperebbe un progetto ambizioso per ripartire daccapo”.