COMUNICATI

Davide Russo De Cerame: “Spalletti ha un ingaggio ben più alto rispetto a Mihajlovic, Klopp non è una alternativa praticabile”

Luciano-SpallettiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame, giornalista di calciomercato.com

Che Benitez non resterà sulla panchina azzurra non è una novità, la decisione è stata presa già prima dell’inizio dell’anno, verso dicembre. Mihajlovic resta la prima alternativa sul taccuino di De Laurentiis. Spalletti ha un ingaggio ben più alto rispetto al serbo, Klopp non è una alternativa praticabile.

La scorsa estate la società azzurra non ha centrato dei colpi di mercato e ci sono stati degli errori di Bigon come per esempio Vargas e Uvini. Non vedo così scontata la permanenza di Bigon perché in molti casi non è in accordo con De Laurentiis.

Credo che Albiol lascerà Napoli, ha esperienza internazionale e credo abbia mercato in Spagna. Anche Jorginho non penso resterà in maglia azzurra. Spero non parta Higuain, escludo la pista Juventus.

Se il Napoli andasse in Champions League cambierebbe tutto.

Non è scontato il rinnovo del contratto di Maggio, De Silvestri è un nome che circola. Obiang è un’altra pista che il Napoli sta seguendo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui