COMUNICATI

Enrico Varriale: “Il Napoli ha ritrovato la convinzione nei propri mezzi”

Enrico-VarrialeA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai

Il Napoli gode di ottima condizione fisica ed ha ritrovato la convinzione nei propri mezzi. Credo che la squadra di Benitez abbia grande capacità di costruire gioco ed andare al tiro con grande velocità ed anche ieri lo ha dimostrato contro una squadra che è stata una delle più solide di questo campionato. Tante volte abbiamo detto che l’organico del Napoli era tale da poter conquistare un posto in Champions: adesso la squadra ha ricominciato a giocare e salvo cali di attenzione, sarà un bel finale di stagione.

Benitez in questa fase della stagione ha spesso vinto trofei per cui non è un caso se adesso il Napoli goda di ottima forma. Il problema è riuscire a concretizzare tutto quello che si mette in campo e in tal senso il recupero di Insigne è stato fondamentale. L’unica nota stonata è rappresentata dal silenzio stampa imposto dal Napoli e che non consente ai tifosi di sentire le emozioni, per esempio, proprio dello stesso Insigne che ieri si è commosso dopo aver segnato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui