PIANETA CALCIO

Allegri: “Battere la Fiorentina per arrivare allo scudetto”

L’allenatore della Juve vuole tornare alla vittoria mercoledì contro i viola: “Montella deve riscattare le ultime 3 sconfitte, sarà una partita molto difficile, noi però dobbiamo fare i tre punti per far sì che poi ne basterebbe solo uno per lo scudetto”
“Dalla Fiorentina mi aspetto l’atteggiamento di una squadra che vuole riscattare le ultime tre sconfitte, che sta facendo comunque bene in campionato e benissimo in Europa League, dove ha raggiunto le semifinali”. Così Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida contro i viola di Montella. “Sarà una partita molto difficile – spiega in conferenza l’allenatore della Juventus – La Fiorentina è una squadra tecnica che gioca bene ed è difficile da affrontare. Noi però dobbiamo tornare a fare i tre punti, per fare in modo che poi ne basterebbe solo uno per vincere il campionato”.

Testa al campionato – Allegri vuole mantenere la concentrazione sul campionato ed evitare distrazioni come successo in occasione della sconfitta contro il Torino: “Il risultato del derby non rispecchia cosa si è visto in campo – aggiunge l’allenatore bianconero – ed è sempre più difficile giocare con una sconfitta sulle spalle perché ti toglie qualche certezza. Dobbiamo ancora essere concentrati sul campionato. Mancano quattro punti e quindi bisognerà cercare di  farli”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui