COMUNICATI

Ciro Venerato: “L’incontro tra il Napoli e Quillon ci sarà, ma non prima della gara di Europa League”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Il Napoli ha dominato il match contro il Milan dal primo all’ultimo minuto e l’obbligo di vincere ha messo grande responsabilità sulle spalle degli azzurri. Ma, dopo il primo gol, il gioco è diventato più fluido e mi spiace solo delle polemiche di Inzaghi sull’arbitraggio.

Benitez-Napoli? La certezza è che c’è stato un disgelo tra Benitez e De Laurentiis per cui sono cambiate un po’ le cose. Ripristinati i rapporti umani, c’è stato un secondo incontro dove De Laurentiis ha riproposto le ipotesi contrattuali di gennaio. Se Mihajlovic due settimane fa era molto vicino al Napoli, adesso è un po’ depresso perché potrebbe restare al palo. L’incontro tra il club azzurro e Quilon ci sarà, ma non prima della gara di Europa League perché Benitez non si lascerà distrarre dalle operazioni contrattuali.

De Laurentiis chiamò il procuratore di Valdifiori poco prima della partita con la Nazionale, ma poi non c’è stato più nulla e questo stallo fa capire che De Laurentiis sta precedendo verso le richieste di Rafa Benitez ed in tal senso torna in voga il nome di Pepe Reina”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui