Milan, Maldini ‘benedice’ Mr Bee: “Ben vengano gli investitori stranieri”
MILANO – Il Match for Expo organizzato da Zanetti a San Siro diventa l’occasione per una sfilata di ex milanisti che fanno il punto sulla rovinosa stagione della formazione rossonera e sulla svolta societaria con nuovi investitori asiatici pronti a entrare nel club. Il più ricercato dalle telecamere è Paolo Maldini, al centro delle voci delle ultime settimane come possibile referente tecnico del progetto di Bee Taechaubol.
MILIONI BENVENUTI – L’ex capitano rossonero benedice questa pioggia di milioni in arrivo per l’acquisto di quote (per ora) di minoranza del club di Via Aldo Rossi. “E’ una buona idea, se ci sono investitori che possono dare quelle cifre…”, dice Maldini che preferisce evitare commenti sull’andamento di questa annata milanista: “Non so cosa dire, i risultati sono questi. E sinceramente è una stagione davvero negativa”. Ancora più negativa dopo il ko di Napoli che ha fatto scivolare il Milan in 11a posizione, peggior risultato degli ultimi 34 anni, a pari merito con la posizione del campionato 1996-97.
SHEVA “CONFERMA” BERLUSCONI – Andriy Shevchenko spera che Berlusconi non lasci la guida del Milan nonostante queste trattative. L’ucraino, affezionatissimo al presidente rossonero, spera quindi che sia confermata la situazione fotografata dall’incontro di sabato tra Bee e l’ex Cavaliere (51% ancora in mano al proprietario in sella dal 1986): “Spero che il presidente resti e che riesca a riportare il Milan in alto. Sono tifoso del Milan, qualsiasi cosa succeda, spero solo in cose positive”, dice l’ex attaccante nella zona mista di San Siro dove ha abbracciato Clarence Seedorf, tornato nello stadio milanese dopo la sfortunata esperienza in panchina della scorsa stagione.
MALDINI PROMOSSO – Protagonista della serata anche il brasiliano Serginho: “Dispiace vedere il Milan vedere in questa situazione – dice l’ex terzino di spinta a Sky Sport – la società è fatta da gente intelligente, troveranno la soluzione per far tornare il Milan a vincere”. Investitura per Maldini in società: “Paolo è la storia del Milan, è una persona spettacolare, se verrà al Milan porterà la sua esperienza”.
serie A
- Protagonisti:
- paolo maldini
- bee taechaubol