A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
“Sono tanti i punti da discutere e non credo che domani si annuncerà il futuro di Benitez. Un certezza è che De Laurentiis ha fretta, vuole conoscere il futuro del Napoli. Bisogna comunicare a Mihajlovic di tenersi libero perché fino a questo momento c’è stata solo una stretta di mano. Si tratta di un contratto importante che non si può chiudere in un giorno. Naturalmente molto dipenderà anche dalla presenza o meno in Champions League.
Benitez a gennaio ha rinviato la sua decisione a data da destinarsi, il dato di fatto è che si è riaperta una trattativa. La proprietà voleva chiudere entro aprile questo contenzioso, ora siamo a maggio ed affiora qualche mal di pancia.
Non credo che Reina arrivi a Napoli se Benitez non resta. Se De Laurentiis garantirà all’allenatore un mercato diverso da quello fatto fino a questo momento probabilmente convincerà Benitez a restare.
Affrontate il Dnipro in una semifinale è il massimo della vita, meglio di così non poteva andare. Il Napoli ha il dovere di andare in finale”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso