COPERTINAIN EVIDENZANEWS

Quilon: “Sono ottimista per il rinnovo di Benitez. Ci vorrà ancora qualche giorno”

garciaquilon

Fumata grigia per il rinnovo di Rafa Benitez. Il tecnico, però, è sempre più vicino alla permanenza a Napoli. Il manager dello spagnolo Quilòn ha trattato con Aurelio De Laurentiis e ora ha lasciato l’Italia. All’uscita dell’albergo ha detto: “Ottimista? Sono ottimista di natura. Posso dire che oggi non si chiude, ma ci vorranno ancora 4-5 giorni. Quando ci sono due persone di mezzo non si può dire con certezza che si chiude. La trattativa va avanti”.

L’incontro tra De Laurentiis e Quilòn, l’agente di Rafa Benitez, è stato utile per definire la cornice entro cui muoversi per mettere nero su bianco: contratto quadriennale e stipendio tra i 3-5-4 mln di euro. Rafa chiede pieni poteri per restare al Napoli, un ruolo manageriale all’inglese, De Laurentiis vuole chiudere il prima possibile.

Intanto, va riportato, nell’incontro di ieri si è parlato anche di Callejon e Pepe Reina, assistiti dallo stesso Quilòn. Benitez e non solo, dunque: un altro indizio che comunque si vuole progettare il futuro ancora assieme.

sportmediaset.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui