COMUNICATI

Robertto Renga: “Non credo che il Napoli possa avere dei problemi nel match di domani”

DMF_8158 Napoli-Dnipro 7/5/2015 fofo De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Renga, giornalista

Il Napoli può avvicinarsi alle romane che però in questo momento stanno meglio delle milanesi. La Lazio recupererà Biglia che è fondamentale soprattutto in fase difensiva, la Roma invece viene da due vittorie che hanno lasciato parecchi dubbi perché battere il Sassuolo è abbastanza facile e con il Genoa i tre punti sono arrivati solo alla fine. Penso che la Roma possa pareggiare contro il Milan, ma immagino che la Lazio possa battere l’Inter.

Il Parma ha giocato alcune partite estremamente dignitose, ma poi si è sciolto. Non credo che il Napoli possa avere dei problemi nel match di domani, ma la fatica inizia a farsi sentire. Il Dnipro è avversario scorbutico, strada facendo ha cambiato l’allenatore, l’impostazione e adesso gioca con un catenaccio e sappiamo quante difficoltà il Napoli incontra contro formazioni che si chiudono. Ma, detto questo, la qualità degli azzurri è superiore rispetto agli ucraini”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui