Brutte notizie per Garcia, stagione finita per Gervinho

Stagione praticamente finita per Gervinho. L’attaccante della Roma, sostituito col Milan per un
infortunio, ha svolto in mattinata esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. L’ivoriano ha già iniziato le terapie del caso (ha svolto fisioterapia e palestra a Trigoria) ma sarà costretto a saltare le ultime tre gare di campionato con Udinese, Lazio e Palermo.
Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui