A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista
“Non regalare nulla è la missione del Napoli che stasera si giocherà tutto probabilmente in 90 minuti. Non sprecare, ma capitalizzare al massimo le occasioni è fondamentale e credo che il Napoli possa giocare una buona partita con un’intensità importante perché i calciatori ci sono. Tatticamente e agonisticamente il Napoli è superiore al Dnipro e sono certo che sfrutterà anche la rabbia della partita di andata in cui la vittoria gli è stata sottratta.
Le semifinali sono partite complicate perché basta un’entrata rude, un cartellino di troppo o un errore per condizionare pesantemente la partita. L’1-1 di Napoli-Dnipro dell’andata è un risultato che permette al Napoli di andare in Ucraina, vincere e dimostrare di essere la squadra più forte”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso