COMUNICATI

Antonio Romei: “Se Mihajlovic a fine stagione vorrà andare via, la Sampdoria lo libererà”

mihajlovicA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Antonio Romei, legale del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero

A Genova siamo tutti concentrati su questo finale di stagione, l’obiettivo da qualche settimana è l’Europa League e speriamo di poterla raggiungere.

La professionalità di Mihajlovic è sotto gli occhi tutti, è sempre sul pezzo, concentrato e siamo sicuri che farà del suo meglio.

Incontro sempre Mihajlovic, con lui abbiamo un’opzione per il rinnovo del contratto, ma abbiamo deciso di non farci distrarre dalle voci di mercato e di parlarne a fine campionato. Il rapporto con Sinisa è ottimo e a fine stagione troveremo un comune accordo. Abbiamo entrambi un’opzione, da parte nostra c’è la volontà di proseguire col nostro allenatore, poi a fine campionato parleremo da persone mature e valuteremo il da farsi. C’è sempre stato un rapporto trasparente tra di noi, non ci sono remore. Il presidente Ferrero più di una volta ha dichiarato che se poi l’allenatore vorrà cambiare squadra e fare nuove esperienze, prenderemo in considerazione la volontà del tecnico.

Napoli è una bellissima città, è uno spettacolo da vedere, ma non so se Mihajlovic stia cercando un appartamento, non ne sono al corrente. Il Napoli è una grandissima società e se deciderà di andare al Napoli, la scelta avrebbe un fondamento. In questo momento non vogliamo distrarre la squadra e l’allenatore, ormai manca una settimana alla fine del campionato ed aspettiamo per decidere il futuro del nostro allenatore.

Mihajlovic lo prenderei per il dopo Benitez, secondo me è un grandissimo tecnico e se fossi il Napoli lo prenderei: se la Sampdoria lo libererà e lui vorrà venire, lo prenderei.

Non c’è stato nessun incontro con Mihajlovic per risolvere il contratto. Il suo contratto ha un’opzione reciproca però, come spesso Ferrero ha detto, quando abbiamo rilevato la società abbiamo detto al tecnico che se voleva liberarsi a fine anno, aveva il diritto di farlo. C’è quindi un impegno tra persone perbene, non ci sono problemi contrattuali, Sinisa è un uomo di parola e noi altrettanto.

Sarri? Nell’ipotesi in cui Mihajlovic andasse via, Sarri sarebbe un’opzione che stiamo valutando. Anche lui è legato contrattualmente all’Empoli per cui queste voci di mercato devono tenere conto anche dei rapporti con le società e noi non vogliamo fare alcuna scorrettezza. Ritengo che Sarri sia un bravissimo allenatore, basta vedere come gioca l’Empoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui