COMUNICATI

Joao Santos: “Il futuro di Jorginho? Se il Napoli non dovesse riscattarlo, sarà del Verona”

jorginho 2 sparta praga-napoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho

Conosco Sogliano, è dai tempi di Perugia che lo conosco per cui l’amicizia è di lunga data. Non so se andrà a Napoli, non mi hanno comunicato nulla, ma come figura professionale, credo che Sogliano sia un buon direttore sportivo.

Se il Napoli giocherà come sa fare a Torino contro la Juventus, porterà a casa tre punti; sono molto curioso di vedere la partita. Jorginho quest’anno ha giocato molto, mi pare che l’allenatore lo stimi e spero che anche contro la Juventus sarà titolare.

Il futuro di Jorginho? La priorità è Napoli, se poi il club azzurro non dovesse riscattarlo, sarà del Verona. Ci sono tante voci circa il futuro di Jorginho, ma sono voci e restano tali. Potrebbe anche accadere che Benitez nella prossima stagione allenerà il Real Madrid e che Jorginho lo seguirà, ma anche questa sarebbe una voce, solo una voce. Scherzi a parte, tutte queste voci di mercato influenzano la squadra e adesso il Napoli deve pensare solo a queste due partite che restano da giocare contro la Juventus e la Lazio per raggiungere il terzo posto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui