Cds – Il Napoli riparte da Reina. Piace Vertonghen

PepeReinaSanPaolo

L’ edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea l’esigenza di dotare la squadra, finalmente, di una difesa solida: dunque il Napoli va ricostruito dalle fondamenta.
Si pensava che con gli innesti di Ghoulam e Koulibaly il problema della retroguardia fosse stato risolto; ma così non è stato. Adesso il Napoli ripartirà da Pepe Reina, quel passo indietro della società che forse ne evidenzia il pentimento per l’erroraccio commesso la scorsa estate. Con Reina, probabilmente, resterà anche Albiol spronato proprio da questo ritorno. In azzurro resteranno anche Ghoulam, Strinic e Maggio ma come centrale piace Vertonghen del Tottenham. E’ di questi calciatori che il Napoli ha bisogno, gente pronta a fare la differenza sin da subito.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui