COMUNICATI

Nicolò Frustalupi: “Gli anni di Napoli sono stati fantastici, è stato sempre un crescendo”

FRUSTALUPIA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicolò Frustalupi, vice di Mazzarri

Napoli-Lazio è una partita tanto decisiva quanto difficile e sfugge ad ogni pronostico. La Lazio viene da due sconfitte brucianti, ma anche il Napoli sarà arrabbiato visto il risultato di Torino. I biancocelesti hanno a disposizione due risultati sui tre mentre il Napoli gioca in casa per cui immagino che assisteremo ad una partita equilibrata. Partite del genere si caricano da sole, non c’è nemmeno bisogno di lavorare molto sulla psicologia dei calciatori.

Il campionato della Juventus è stato straordinario, ha dimostrato di essere la squadra più forte in Italia vincendo scudetto e coppa Italia e poi in Champions è stata incredibile. È chiaro poi, che le altre squadre potevano fare qualcosa in più e dare maggiormente fastidio alla Juventus.

Gli anni vissuti a Napoli sono stati fantastici, abbiamo fatto grandi cose ed affrontato squadre importanti anche in Champions, abbiamo vinto la coppa Italia e anche il secondo posto è stato un buon risultato. Credo che quei quattro anni a Napoli siano stati sempre in crescendo, abbiamo vissuto rimonte importanti, la squadra aveva un carattere ed un’anima incredibile. Ricordo una partita che ancora mi emoziona, proprio contro la Lazio, quella rimonta del Napoli che poi terminò 4-3”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui