PIANETA CALCIO

Il Monza è fallito. Ma sabato potrà giocare

Lo stabilito il Tribunale della città brianzola, come riporta la versione on-line de Il Cittadino.  Alla società è stato concesso l’esercizio provvisorio per poter disputare il ritorno dei PlayOut di Lega Pro contro il Pordenone
Il Monza è fallito. Lo stabilito il Tribunale della città brianzola, come riporta la versione on-line de Il Cittadino.  Alla società è stato concesso l’esercizio provvisorio per poter disputare la gara di ritorno dei PlayOut di Lega Pro contro il Pordenone. La sentenza è arrivata dopo l’udienza del 26 maggio in cui è stata analizzata la situazione del club biancorossa dopo le cinque istanze presentate da diversi creditori e da parte della Procura della Repubblica.

Quanto al PlayOut, si giocherà sabato al Brianteo –  fiscchio d’inizio alle 16 -. All’andata il Monza aveva vinto 2-0 in trasferta ipotecando la salvezza sul campo al termine di una stagione che anche in questa sua (decisva) appendice si conferma molto difficile. Il club, con ogni probabilità, andrà all’asta.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui