COMUNICATI

Stefano Benzi: “Se Mihajlovic arrivasse al Napoli metterebbe a posto la difesa”

stefano_benzi_per_invio2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Euro Sport

Il Napoli va alla guerra, a prescindere da Benitez perché la necessità è conquistare i tre punti contro la Lazio. Se arriverà la vittoria, il Napoli inizierà proprio dove ha iniziato la scorsa stagione e ciò significa che si è lavorato un anno inutilmente perché si è sempre sullo stesso livello.

Sono molto sorpreso perché il club azzurro vive una situazione davvero confusa, strampalata e arrangiata e De Laurentiis nonostante tutto ciò, fa battute su Camillo Benso. Poteva finire bene, poteva finire male, ma che finisse così non me l’aspettavo. L’unico motivo per cui tenere una conferenza stampa prima di Napoli-Lazio credo sia quello di responsabilizzare i calciatori. Credo che sia stata una follia, certe cose vanno fatte a mente fredda, c’è tutto il tempo per salutarsi, ma a stagione terminata.

Su Mihajlovic ne ho sentite tante, ma se arrivasse a Napoli certamente metterebbe a posto la difesa. Mihajlovic non è Benitez, è uomo spogliatoio, è uno che appende i calciatori all’armadietto se non rendono come dovrebbero”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui