Ciro Venerato: “Sogliano, Petrachi e Sartori sono i possibili sostituti di Bigon”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Domani si gioca la partita più importante della storia del Napoli degli ultimi anni. Il Napoli ha maggiore qualità rispetto alla Lazio grazie agli investimenti di De Laurentiis. La Lazio dal suo canto ha un maggiore equilibrio tattico grazie al lavoro svolto in modo ottimale da Pioli.

Il Napoli deve regalarci una notte da Napoli ed andrà in Champions League. I napoletani meritano questa competizione ogni anno. Domani conterà molto il cuore e l’attaccamento alla maglia, Hamsik deve partire da titolare.

Benitez ha un curriculum di tutto rispetto ma nei suoi due anni a Napoli ha fatto meno bene di Mazzarri. Il Napoli con il tecnico spagnolo ha avuto sempre alti e bassi, non ha mai avuto un equilibrio. Benitez non ha mai cambiato modulo a seconda dell’avversario.

Se il Napoli andrà in Champions il presidente cercherà di convincere Higuain a restare a Napoli anche aggiustandogli il contratto.

Montella vuole andare via da Firenze, il tecnico piace al Milan ed al Napoli. Credo che Emery lascerà il Siviglia solo per un grandissimo club. Mihajlovic è l’unico che di fatto ha raggiunto un accordo con De Laurentiis anche se ultimamente i suoi rapporti con De Laurentiis sono peggiorati.

Sogliano, Petrachi e Sartori sono i possibili sostituti di Bigon”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti