Vincenzo Montefusco: “Mi auguro che domani scendano in campo i giocatori che stanno meglio”

montefuscoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore

Pesaola ha fatto la storia di Napoli, mancherà una figura importante. Il minimo che possa fare la società domani è un minuto di silenzio ed il lutto al braccio.

Mi auguro che domani scendano in campo i giocatori che stanno meglio e che il pubblico sia da supporto alla squadra. Hamsik ed Higuain devono obbligatoriamente giocare.

A Napoli ci vuole un uomo che decida e Benitez non ha saputo imporsi. È fondamentale acquistare calciatori importanti. Montella ha le carte in regola per allenare il Napoli ma deve riuscire a farsi rispettare.

Nelle ultime partite ho visto Mertens in forma”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti