PIANETA CALCIO

Benitez ringrazia Napoli: “Con voi due anni indimenticabili”

Benitez lascia Napoli per diventare il nuovo allenatore del Real Madrid al posto di Ancelotti (foto getty)

Il nuovo allenatore del Real Madrid ringrazia i napoletani in una lettera: “Porterò con me per il resto della mia vita il vostro ricordo, resterà indelebile nella mia memoria: nel momento dell’addio, voglio ringraziarvi per tutte le attenzioni ricevute”
“Porterò con me per il resto della mia vita un ricordo indelebile di due anni meravigliosi e con tantissime esperienze nella mia memoria”. Questo uno dei passaggi della lettera aperta con cui Rafa Benitez dice addio alla città di Napoli sul suo sito web ufficiale.

“Napoli città unica” – Lo spagnolo, nuovo allenatore del Real Madrid, si è rivolto direttamente ai napoletani: “Visto che siete tutti a conoscenza delle circostanze – scrive Benitez – non sarà difficile per voi capire che non ho potuto salutare Napoli, i napoletani e i tifosi come avrei voluto. Per questo, adesso che termina una tappa e prima che ne cominci un’altra, voglio che conosciate i miei sentimenti. Ho trascorso a Napoli due anni indimenticabili, godendomi una città unica, bellissima, un posto incredibile, con la sua gente e la loro personale forma di essere e di pensare. Adesso, nel momento dell’addio, voglio ringraziarvi per tutte le attenzioni ricevute, che son state tantissime, e tutte le dimostrazioni d’affetto che mi sono giunte da lì. Porterò con me per il resto della mia vita un ricordo indelebile di due anni meravigliosi e con tantissime esperienze nella mia memoria. Per tante e tante cose e per tanti momenti, grazie di cuore”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui