Ciro Venerato: “Per Valdifiori si troverà un accordo e il trasferimento potrebbe avvenire già questa settimana”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

E’ ufficialmente slittato il vertice tra Empoli e Napoli e domani De Laurentiis e Corsi si risentiranno per fissare l’appuntamento che, salvo sorprese, ci sarà mercoledì sempre a Firenze. L’incontro è slittato perché De Laurentiis aveva già degli impegni.

Con l’Empoli ci sono vari discorsi aperti: il Napoli non perderà Valdifiori , si troverà un accordo e il trasferimento potrebbe avvenire già questa settimana. Discorso diverso va fatto per Hysaj e Darmian. Se Sarri optasse per Maggio titolare nella prossima stagione, Hysaj potrebbe essere un degno sostituto, in caso contrario, il Napoli affonderebbe il colpo Darmian.

Per ciò che concerne Saponara, il giocatore dal 25 giugno sarà tutto dell’Empoli ed è arrivata un’offerta ufficiale che però non convince pienamente, dal Valencia. E poi, c’è l’offerta della Juventus che vorrebbe prendere Saponara e lasciarlo un altro anno ad Empoli. Il nome di Saponara è stato fatto da Allegri e Paratici mentre il Napoli non ha fatto passi ufficiali. Il calciatore piace a Sarri, ma ripeto, di ufficiale non c’è nulla.

Per Allan c’è un testa a testa tra Napoli e Inter. Ma, questa sfida potrebbe spuntarla il Napoli perché ha una liquidità immediata a differenza del club nerazzurro e non mi risulta che il calciatore voglia l’Inter e non il Napoli. Allan, tra l’altro, è in vacanza in Campania”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti