NEWS

Accardi: “Sarri scelta giusta per il Napoli. ADL ha puntato sulla qualità”

accardi

Beppe Accardi, procuratore e grande amico di Sarri, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Maurizio è un uomo che ha dei valori morali altissimi. Credo che il Napoli sia l’occasione della vita. Lui è un personaggio un po’ atipico e sono convinto che possa dare tanto a questa piazza. E’ un napoletano e questo è molto importante. Ha un feeling particolare con la città, l’avventura sarà molto entusiasmante.

E’ venuto qui non per soldi, ma per sposare una causa e vincere una scommessa. Dobbiamo dare atto a De Laurentiis che ha avuto il coraggio di cambiare i parametri cui siamo abituati. Ha scelto la qualità, al di là dell’immagine e del nome.
Sarri riesce a trovare equilibrio e serenità proprio nei momenti difficili, questo è sicuramente un pregio. Quando andò all’Empoli, veniva da una situazione allucinante. Fu cacciato via dal Sorrento e rimase senza squadra fino a fine anno, poi ricominciò in Toscana e la partenza fu difficile. Proprio in quel momento, è stato capace di creare l’ambiente decisivo per diventare poi protagonisti in serie A. La società l’ha sempre messo nella condizione di esprimersi al meglio.
Non sento Maurizio Sarri da qualche giorno, è in vacanza e deve rilassarsi. E’ stato contattato da diverse squadre, tra cui il Milan, e non ha vissuto momenti sereni”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui