L’AGENTE: DOMANI VALDIFIORI FIRMERA’ PER IL NAPOLI

ValdifioriL’agente di Mirko Valdifiori e Luigi Sepe, Mario Giuffredi è intervenuto pochissimi minuti fa ai microfoni di Radio Marte: “La trattativa per Valdifiori al Napoli è in stand-by. Non ci saranno altri incontri con la dirigenza partenopea e il club toscano perché il tutto è già deciso. Non è ancora arrivata l’ufficialità del trasferimento perché ci sono ancora alcune cose da limare, per lo più clausole importanti da sistemare. Vedremo se tutto andrà bene. Domani, al massimo, sarà il giorno della firma. Sono napoletano e mi farebbe piacere che un calciatore da me seguito vestisse l’azzurro Napoli. Ovviamente, però, curo il suo interesse principalmente e valuto tutte le offerte (ndr, nelle ultime ore c’è stato anche un rilancio del Torino), anche quelle nel caso non si chiudesse con il club di De Laurentiis. Ammiro il nuovo progetto del Napoli, una ricostruzione completa con molti giovani italiani e un allenatore caparbio. Credo faranno bene nella prossima stagione. Su Sepe, so che lui ci tiene tantissimo a mostrare le sue abilità nella sua città”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui