PIANETA CALCIO

Kondogbia accende l’Inter: “Mi ha convinto Mancini”

VIDEO. Giornata piena per il centrocampista appena rilevato dal Monaco. Visite mediche in mattinata e nel pomeriggio il primo contatto con i fan nerazzurri in Piazza della Repubblica a Milano. E il francese, scatenato, dirige i cori dei tifosi

L’acquisto di Geoffrey Kondogbia esalta i tifosi nerazzurri. E’ stata una giornata piena per il centrocampista francese, appena acquistato dall’Inter. Dopo le visite mediche in mattinata, il primo contatto con i tifosi in Piazza della Repubblica. “Far parte di questa squadra è un sogno che si avvera – ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel -. Starò qui il più a lungo possibile. Da bambino guardavo le partite in tv, oggi entro in questo grande club. Farò il massimo”.
Entusiasmo dei tifosi – “L’ho avvertito subito, è un grande piacere per me e spero che faremo grandi cose insieme. Se ho parlato con Mancini? Sì, una settimana fa. Il suo discorso mi ha convinto e penso che non si possa dire di no a una squadra come l’Inter”.  Dopo diversi salti con energia al ritmo del tradizionale coro “chi non salta rossonero è”, il nuovo centrocampista nerazzurro ha lanciato la maglia numero 7, già in vendita per le strade del capoluogo lombardo verso i tifosi.
Applausi a Fassone – Molto applaudito il direttore generale Marco Fassone all’arrivo in albergo a cui è stato chiesto con un coro anche l’acquisto di Salah, probabile obiettivo di mercato. Tanti i cori di sfottò all’indirizzo dell’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Galliani prendili tutti”, “Galliani portaci a cena” e “L’abbiamo preso noi” i cori intonati dai tifosi.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui