MILANO – ”Usiamo la testa, è importante ragionare!”. Sinisa Mihajlovic continua a farsi sentire nei primi giorni di allenamento da allenatore del Milan. I rossoneri hanno svolto il terzo allenamento, la squadra è uscita sul campo esterno alle 10.00, accolta dall’applauso dei circa 1000 tifosi presenti.
MENEZ IN PALESTRA – Dopo riscaldamento, corsa e stretching, la squadra ha fatto una esercitazione tecnica su passaggi, controllo palla e conduzione su tre stazioni di lavoro. Poi è iniziata una fase di possesso palla cinque contro cinque con sei jolly, due al centro del campo e quattro ai vertici. In seguito i rossoneri si sono dedicati alla corsa con cami di ritrmo e altro possesso palla 6vs6 con tre jolly al centro. A seguire ancora lavoro atletico e corsa con cambi di ritmo. Prima di concludere l’allenamento ancora possesso palla 7 contro 7 con tre jolly. Montolivo e Antonelli hanno svolto alcuni esercizi in gruppo ed altri a parte in base alle loro specifiche necessità di lavoro e sono sul campo esterno. Lavoro a parte oggi in palestra invece per Niang, Menez, Paletta e Cerci. Dopo la seduta, giocatori e allenatore si sono fermati per foto e autografi. Da lunedì fino al 20 luglio, inizierà il ritiro vero e proprio: la squadra si sottoporrà a due allenamenti al giorno, fermandosi a dormire a Milanello.
serie A
- Protagonisti:
- sinisa Mihajlovic
Fonte: Repubblica
I friulani stentano in campionato (3 ko di fila), ma il patron bianconero non vuole sentire parlare di esonero: ”Le voci su un cambio in panchina sono…
Il tecnico gialloblù non si fida dei rossoneri in vista della gara dell’ora di pranzo al ‘Bentegodi’: “Lo stop con il Sassuolo è solo un incidente, i rossoneri…